Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
Accesso al sistema
Informazioni e avvisi

Attraverso questo servizio potrà presentare la sua candidatura.

Le raccomandiamo di leggere con attenzione il bando e le indicazioni di seguito riportate prima di compilare la domanda online.
Le raccomandiamo inoltre di avere a disposizione:
• copia non autenticata di un documento d'identità;
• ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione;
• in caso di invalidità o disabilità le certificazioni attestanti le stesse.

Se è in possesso di una Identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), il modulo online sarà pre-compilato nella parte relativa ai dati anagrafici;
Alla fine della compilazione online, verrà richiesto di stampare, firmare la domanda generata dal sistema. Dopodiché dovrà caricare nel sistema il PDF della stessa (comprensivo di tutti gli allegati).
Una volta compilato il modulo e allegata tutta la documentazione richiesta riceverà - all'indirizzo indicato - un messaggio di posta elettronica di conferma contenente gli estremi della domanda presentata.

Per dubbi o chiarimenti relativi alle procedure può consultare le FAQ presenti al seguente link www.cittametropolitana.genova.it/concorsi oppure scrivere a concorsi@cittametropolitana.genova.it

Si raccomanda di verificare attentamente il contenuto della domanda generata automaticamente dal sistema prima di presentarla.